Rinofiller, rinoplastica medica

Mettiti in contatto con noi, oggi (+39) 0789 83237      

Rinofiller o rinoplastica medica


Il rinofiller, o rinoplastica medica, può essere considerato un valido sostituto della rinoplastica chirurgica.

Il rinofiller o filler del naso, permette di modellare il naso, eliminando la gobba, o sollevando la punta. Grazie a delle piccole punturine di un acido ialuronico specificamente studiato per questo distretto, possiamo trasformare dei nasi acquilini in graziosissimi nasi alla francese, e dei nasi con delle gobbe anche piuttosto importanti in nasi perfettamente dritti.


Innovazione e costante ricerca per soluzioni sempre più efficaci e sicure contraddistinguono l’operato di tutti gli esperti e gli specialisti della clinica Gold Clinique di Arzachena. Proprio per questo motivo proponiamo la rinoplastica medica o rinofiller.


Una tecnica innovativa e poco invasiva.


Il rinofiller rappresenta sicuramente una tecnica innovativa e poco invasiva per il rimodellamento non chirurgico del naso, grazie alla facilità con cui questa tecnica viene eseguita a livello ambulatoriale.


Utilizzando appositi filler è infatti possibile modellare a piacimento il proprio naso, ottenendo la forma che abbiamo sempre desiderato.

Questa poca invasività, il costo molto contenuto del trattamento e il fatto che chiunque possa sottoporsi a questo tipo di trattamento fa sì che il rinofiller sia uno dei trattamenti più richiesto nei centri medici-estetici di tutto il mondo.

Il rinofiller è una delle più moderne tecniche di medicina estetica che prevede l’iniezione di un filler a base di acido ialuronico nel naso, permettendone un rimodellamento non chirurgico.

SCOPRI LA CLINICA

La tecnica del rinofiller consente infatti di migliorare in maniera rapida ed effettiva il profilo del naso, permette di correggere ed eliminare alcuni difetti come gobbe o deviazioni, il tutto senza sottoporsi ad interventi chirurgici di alcun genere.


Il trattamento di rinofiller nello specifico prevede esclusivamente l’uso di un filler volumizzante che riempie le aree irregolari, correggendo i difetti presenti, può far scomparire la cosiddetta “gobba” e inoltre mediante l’uso di questa speciale tipologia di filler è possibile modificare il volume del naso sollevando la punta o alzando la radice del naso.

In pratica il rinofiller rappresenta una vera e propria rinoplastica non chirurgica.

______

I NOSTRI DOTTORI SPECIALIZZATI

Dott.ssa Silvia Caria

Professionalità e cordialità sono i valori a cui teniamo di più in assoluto.

Fidati di chi ci ha già scelto!

" Get the dream look you deserve"

______

Fissa un appuntamento


Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: