Trattamenti di  medicina estetica ad Arzachena

Mettiti in contatto con noi, oggi (+39) 0789 83237      


Regalati una seconda vita con le migliori tecnologie non ablative.

RICHIEDI UN CONSULTO


Medicina estetica, ci prendiamo cura di te!

I numerosi trattamenti medici estetici proposti dagli specialisti della clinica hanno come principale obiettivo il miglioramento della salute, dell’aspetto della cute e del viso, rispettando la naturale armonia dei lineamenti. 


Tra i trattamenti di medicina estetica, viene eseguita anche la chirurgia estetica senza bisturi, per la cura di problematiche cutanee come le macchie, l’acne o le rughe. 


Tra i trattamenti specifici per il corpo sono disponibili diverse tecniche per limitare e ridurre le adiposità localizzate, tra cui la Criolipolisi. 


_______

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PROFESSIONALITÀ

I pazienti potranno contare su discrezione e professionalità da parte dell'intero staff.

ATTENZIONE

Ogni paziente viene seguito con attenzione dai diversi specialisti che operano nella struttura.

COMPETENZA

Tutti i medici e i chirurghi attivi all'interno del centro vantano una formazione di rilievo.

CORTESIA

Verrete accolti da personale disponibile e cortese, che vi aiuterà a individuare i servizi adatti a voi.

Trattamenti di medicina estetica. 


Presso il centro dentistico di medicina estetica in provincia di Sassari operano alcuni tra i medici estetici più famosi. Obiettivo dei diversi specialisti non è il trattamento del singolo difetto: prima di procedere con gli interventi di medicina estetica femminile e maschile, il medico estetico pone grande attenzione allo studio delle proporzioni e all’armonizzazione tra tutte le parti, per ottenere un risultato finale naturale.




SCOPRI LA CLINICA

______

DICONO DI NOI

Ho fatto due trattamenti col filler: al naso e alle labbra; oltre ad aver riscontrato ottimi risultati sono rimasta colpita dall’estrema professionalità e cortesia non solo della Dottoressa Sissy, ma di tutti i membri dello staff. 

Mi affiderò sempre a loro!


Giulia

Sono stata piacevolmente sorpresa dalla professionalità e gentilezza di tutto l'equipe, ho fatto circa 160km per venire da voi e lo rifarei altre 1000 volte.


Luisa

Dalla prima telefonata… e per tutte le fasi successive… gentilezza, professionalità e disponibilità….

Fantastiche!


Barbara

Sono contentissima 

Unico posto che mi hanno aiutato.

Gentilissimi.

Consiglio.


Tatiana

" Get the dream look you deserve"

______

Fissa un appuntamento


Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

_______

COSE DA SAPERE

  • Fox Eyes

    La Fox Eyes è una nuova tecnica, che consiste nel sollevamento sopraccigliare con fili di trazione invisibili e non invasivi. 

    La trazione verso l’alto dona al volto un aspetto immediatamente e visibilimente più giovane, mentre l’effetto di tiraggio nella zona temporale rende la forma dell’occhio più allungata e lo sguardo ammaliante.

    L’intervento viene eseguito innalzando la parte laterale del sopracciglio e degli occhi senza cambiarne la naturale forma.

    Oltre ai fili di trazione è possibile ottenere l’effetto “occhi da volpe” anche attraverso l’utilizzo di filler o botox in quanto hanno la capacità di innalzare la coda del sopracciglio ed aprire lo sguardo.

  • Barbie nose

    "Barbie nose" o nasino da barbie ha le caratteristiche del naso alla francese, dal momento che presenta radice bassa, dorso basso e punta ruotata in alto.

    Questo tipo di naso dona grazia ed un'armonia straordinaria ad una donna con viso tondo e piccolo e lineamenti delicati.


    Rinofiller e armonia del profilo senza dover ricorrere alla chirurgia!

    Viene chiamata anche rinoplastica liquida o rinoplastica fluida, perché proprio grazie ad un liquido, denso, ma pur sempre un liquido, abbiamo dei risultati sorprendenti come quelli chirurgici.

    L'unico limite di questa tecnica è che non possiamo cambiare le dimensioni del naso, possiamo agire solo sulla forma.

    Un naso aquilino o non simmetrico o con la gobba può, comunque essere trasformato in un naso con un profilo simmetrico, dritto e con la punta all'insù.

    Poche gocce di filler, sapientemente utilizzate, possono "scolpire" non solo il naso, ma altre zone del viso, come ad esempio le labbra o il mento, rendendo il profilo più definito, armonico ed equilibrato.


    • Non è doloroso.
    • Ci vogliono 20/30 minuti.
    • Si possono subito riprendere le normali attività quotidiane.

    Ti interessa? Prenota una visita GRATUITA alla Gold Clinique

  • La medicina estetica stravolge?

    Assolutamente no, se fatta con gusto e se utilizzata anche nella sua funzione anti età.

    Infatti la medicina estetica è anche prevenzione, per questo consiglio di iniziare già prima dei 30 anni con le vitamine, qualche peeling ...e perché no, anche un po’ di botox che aiuta la pelle a non far comparire le rughe di movimento. 

    Questi sono alcuni dei trattamenti che consiglio e che io stessa ho effettuato, e come ben potete notare, il mio viso non è minimamente stravolto!


  • Russian Lip

    • Rimpolpa e corregge le asimmetrie rispettando le proporzioni.
    • È una tecnica molto specifica. Padroneggiata da pochi professionisti. 
    • Consiste in tante piccole iniezioni lineari, attraverso microtunnel superficiali, di piccole quantità di filler.
    • Permette di ottenere un risultato molto preciso ed uno 'sculpting' delle labbra uniforme, naturale e armonico. 
    • Con questa tecnica si solleva il labbro, ma non lo si rende sporgente in avanti. 
    • Dando un effetto di labbra piene e carnose, molto naturale ed esteticamente piacevole.
  • Cos'è la cheiloplastica?

    La cheiloplastica è un intervento di chirurgia estetica finalizzato generalmente al modellamento delle labbra (superiore e/o inferiore).


    Alla Goldclinique questo intervento viene eseguito con il laser, in modo da avere una guarigione più predicibile, e senza esiti cicatrizzali da punti.


    Ma si può eseguire anche anche con strumenti taglienti (bisturi) e di conseguenza suturando con i punti.


    Il paziente farà in seguito all’intervento una terapia antibiotica e antinfiammatoria per controllare ed evitare infezioni ed edema del tessuto.

  • Filler alle occhiaie

    Il filler alle occhiaie è un trattamento di medicina estetica che permette di ridurre significativamente le occhiaie ed i solchi lacrimali in modo rapido e pressoché indolore, senza dover ricorrere alla chirurgia plastica.

    Questo trattamento consente infatti di correggere gli inestetismi di una zona del volto molto delicata senza particolari rischi, con dei risultati naturali, immediatamente visibili e duraturi, sebbene non permanenti.

    Proprio per questo, il filler alle occhiaie è uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti degli ultimi anni, e pur essendo un trattamento relativamente recente sono già molte le persone che si sono affidate alle iniezioni di acido ialuronico per eliminare la fastidiosa pigmentazione e solchi del contorno occhi e delle occhiaie.

______

PRIMA E DOPO

Share by: