Aggiungi qui il codice HTML personalizzato

Mettiti in contatto con noi, oggi (+39) 0789 83237      

Non solo il massimo della professionalità: alla Gold Clinique trovi anche ambienti eleganti che contribuiranno a rendere piacevole la visita nel nostro studio.

RICHIEDI UN CONSULTO

La clinica odontoiatrica e di medicina estetica Gold Clinique è ospitata all’interno di un’ampia struttura suddivisa in vari reparti, per garantire a tutti i pazienti la tranquillità e la privacy necessarie. Il centro specialistico di Arzachena è facilmente accessibile dalle principali località turistiche sarde.


La struttura offre un servizio completo e unico nel suo genere, perché unisce le competenze della medicina estetica, all’odontoiatria e all’ortodonzia, così da raggiungere un risultato finale naturale e armonioso.

Gold Clinique, specialisti del sorriso e della chirurgia non ablativa.


Gold Clinique è un progetto nato nel 2004, quando i dottori Andrea Aru e Silvia Caria hanno avviato diverse collaborazioni con altri professionisti in quella che è rimasta la sede attuale della clinica.


Nella struttura moderna e accogliente sono presenti strumentazioni di ultima generazione, come nel caso del plexer, che consente di realizzare interventi di chirurgia non ablativa sul viso.


“Anche un bel quadro, per essere valorizzato, ha bisogno di una bella cornice” e gli specialisti della Gold Clinique non fanno altro che mettere in risalto la naturale bellezza di ciascuno.


Eleganza e professionalità al tuo servizio.


Dott.ri Aru e Caria

SCOPRI LA CLINICA

Le nostre tecnologie innovative.


La Gold Clinique è nota anche al di fuori dei confini di Arzachena per l’eccellente servizio che assicura ai propri pazienti.


Al costante aggiornamento di tutti i medici si aggiungono strumentazioni innovative e all’avanguardia, volte a garantire interventi precisi e sicuri.


Tra queste si distinguono il plexer, il laser, il macchinario per eseguire la sedazione cosciente (che elimina la componete ansiosa del paziente) e la panoramica digitale, che permette di poter esaminare la situazione dentale attuale del paziente in pochi secondi, la criolipolisi, la Dermapen, il SIROlaser Blue (ultima innovazione nel campo) e la tomografia computerizzata cone beam (TAC dei mascellari). 


Gold Clinique, la scelta migliore che tu possa prendere.

" Get the dream look you deserve"

______

Fissa un appuntamento


Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

_______

COSE DA SAPERE

  • Le corone dentali

    Le corone dentali sono delle protesi che ricoprono denti danneggiati o rotti rafforzandoli in modo da garantire la loro funzionalità.

    Oltre alla loro funzione principale di rafforzare il dente, svolgono anche un’ottima funzione estetica. Attraverso le attuali tecniche e materiali, è possibile realizzare delle corone molto simili ai denti veri.

    La corona in zirconio è una soluzione moderna ed efficace per sostituire i denti mancanti. Il materiale utilizzato per la corona è lo zirconio, mentre la parte esterna della stessa è in ceramica. Ciò garantisce alla capsula un’elevatissima resistenza, oltre che a un’estetica incomparabile a nessun altro tipo di corone dentali.


    Vuoi avere un sorriso perfetto? 

    Contatta la Gold Clinique! 


    Il nostro team di specialisti ti accompagnerà nella scelta della miglior trattamento per avere il sorriso che hai sempre desiderato!

  • L’ortodonzia invisibile

    L’ortodonzia invisibile (o più correttamente trasparente) è una tecnica che consente di allineare correttamente i denti attraverso l’utilizzo di mascherine in resina trasparente.

    Nel corso del trattamento il paziente utilizza diverse mascherine, cambiandole man mano che il loro effetto sul processo di allineamento viene compiuto.

    Le mascherine trasparenti sono realizzate su misura per il paziente e sono rimovibili: possono e devono essere tolte per mangiare e bere, per lavarsi i denti e passare il filo interdentale.

    Non provocano irritazione alla bocca e al cavo orale. 

    Non sono di alcun ostacolo nel parlare.

    L’ortodontista effettua una simulazione computerizzata, che permette di visualizzare in anteprima il percorso di cura che porterà il paziente al corretto allineamento.

    Questa simulazione consente di creare una serie di mascherine personalizzate, sulla base delle impronte dentali del paziente.

    Questa tecnica non comporta alcun dolore. 

    È però possibile che, soprattutto nelle prime ore trascorse dal posizionamento della mascherina iniziale, si percepisca una sensazione di “tensione” dovuta all’adattamento dei denti alla mascherina stessa.

    Questa sensazione passerà nel giro di poche ore.

    Ogni trattamento di ortodonzia invisibile ha una durata differente a seconda della correzione che si vuole ottenere. Qualche mese per il semplice allineamento degli incisivi, fino a 18 mesi per la correzione di una malocclusione complessa.

  • La medicina estetica stravolge?

    Assolutamente no, se fatta con gusto e se utilizzata anche nella sua funzione anti età.

    Infatti la medicina estetica è anche prevenzione, per questo consiglio di iniziare già prima dei 30 anni con le vitamine, qualche peeling ...e perché no, anche un po’ di botox che aiuta la pelle a non far comparire le rughe di movimento. 

    Questi sono alcuni dei trattamenti che consiglio e che io stessa ho effettuato, e come ben potete notare, il mio viso non è minimamente stravolto!


  • Russian Lip

    • Rimpolpa e corregge le asimmetrie rispettando le proporzioni.
    • È una tecnica molto specifica. Padroneggiata da pochi professionisti. 
    • Consiste in tante piccole iniezioni lineari, attraverso microtunnel superficiali, di piccole quantità di filler.
    • Permette di ottenere un risultato molto preciso ed uno 'sculpting' delle labbra uniforme, naturale e armonico. 
    • Con questa tecnica si solleva il labbro, ma non lo si rende sporgente in avanti. 
    • Dando un effetto di labbra piene e carnose, molto naturale ed esteticamente piacevole.
Share by: